-
Braccioli 3D
Doppio cuscino lombare
Meccanismo Sincron
Supporto lombare
Poggiapiedi estensibile
-
-
Finanziamento
Scopri le nostre opzioni di finanziamento per frazionare i tuoi pagamenti in comode rate.
Cambia Paese
NL
DE
AT
PT
BE
FR
IT
ES
Il meccanismo sincronizzato regola automaticamente la seduta e lo schienale ai tuoi movimenti, fornendo un equilibrio perfetto che favorisce una postura corretta e riduce la tensione sulla schiena durante lunghe giornate di lavoro.
Regolabile.I bracci regolabili in tre dimensioni permettono di personalizzare l'altezza, la profondità e l'angolo dei braccioli, il che è particolarmente benefico per prevenire problemi al polso e alla spalla in coloro che trascorrono molto tempo davanti al computer. La sedia è dotata di un poggiatesta regolabile che fornisce un supporto aggiuntivo al collo e alla testa, riducendo la tensione e migliorando la postura. Questo è essenziale per coloro che provano fastidi al collo durante lunghe sessioni di lavoro.
Doppio Cuscino Lombare.Dotata di un doppio cuscino lombare che si adatta automaticamente alla curvatura della schiena, la sedia contribuisce a mantenere una postura ergonomica e a alleviare la pressione sulla colonna vertebrale, il che si traduce in un maggiore comfort e benessere.
Compre más, ahorra más
Compra al por mayor y ahorra al instante con descuentos por cantidad en función del número de unidades que compres.
Braccioli 3D
Doppio cuscino lombare
Meccanismo Sincron
Supporto lombare
Poggiapiedi estensibile
Vedi altre immagini
/
Saldi
Balance Pro
Opinioni verificate
Il prodotto è di ottima qualità e sono rimasta davvero contenta, migliorando sensibilmente la postura ho eliminato dolori a schiena, spalle e collo. Il servizio di spedizione puntuale e il montaggio gestibile anche in poco tempo. Lo consiglio...
Da: LUCIA RITA CAPUANA.
ISTRUZIONI MONTAGGIO TROPPO SINTETICHE
Da: Luciano Trezzi.
In altre recensioni si lamentavano dei tempi di consegna; nel mio caso è stato rispettato il termine annunciato. Come in altre recensioni, ritengo che la sedia si alzi poco, ma penso che almeno per altezze fino a 180 cm l’elevazione sia adeguata....
En otras reseñas se quejaban del plazo de entrega, en mi caso se cumplió el plazo anunciado. Como en otras reseñas considero que la silla se eleva poco, pero creo que por lo menos hasta estaturas de 180cm es adecuada la elevación. La silla tiene...
Da: ALBERTO CANCELA.
I tempi di consegna sono stati molto più lunghi di quanto indicato sul sito. La sedia da ufficio è bella ma troppo bassa per persone più alte di 170 cm.
Levertijd was veel langer dan aangegeven op de site. De bureaustoel is mooi maar veel te laag voor mensen langer dan 170 cm.
Da: Mirelle van.
La sedia è buona, ma non sono stati rispettati i tempi di consegna; inoltre il corriere è stato pessimo: la scatola era completamente aperta e con un lato rotto da cui fuoriusciva il prodotto.
La Silla bien, pero no se han cumplido los tiempos de entrega, y luego la empresa repartidora fatal, la caja abierta completamente y un lateral roto donde salía el producto
Da: Sonia Medina.
È una buona sedia; l’unica cosa è che non sono soddisfatto del supporto lombare: è un po’ rigido e l’altezza è troppo bassa; dovrebbe essere un po’ più alta.
Es buena silla, lo único no esto satisfecho en el apoyo a la lumbar, es un poco duro, y la altura es poca, deberia ser un poco más alta
Da: Javier Sanz.
Ottimo prodotto
Da: Ranieri Toso.
La sedia va bene! Solo che è abbastanza difficile da montare, dovrebbe esserci un altro tutorial; ci ho messo circa un’ora a cercare di capirne il montaggio.
La silla está bien! Solo sí es bastante difícil armarla, debería haber otro tutorial, duré como una hora intentando descifrar
Da: Gilbert Vega.
La struttura della sedia nel catalogo è indicata come bianca; ho ordinato il bianco ed è arrivata grigia. Bisogna fare in modo che la pubblicità o le opzioni offerte siano quelle reali. Un saluto.
La estructura de la silla en el catálogo biene definida como color blanco, color blanco se pidió y vino de color gris. Hay que intentar que la publicidad o las opciones que se ofrecen sean las reales. Un saludo.
Da: TALLER INDUSTRIAL CARREÑO.
ottima sedia, per il sottoscritto avrei gradito un po' più alta
Da: Elio Giordanengo.
La sedia è abbastanza comoda e leggera. Come punto negativo, segnalo che arriva smontata e le istruzioni non sono molto chiare..... Per quanto riguarda la consegna, ho dovuto reclamarla in diverse occasioni, sia all'azienda di trasporti che a...
La silla es bastante cómoda y ligera. Como punto negativo, comentar que viene desmontada y las instrucciones no son muy claras..... Respecto a la entrega, la he tenido que reclamar en varias ocasiones, tanto a la empresa de transportes como...
Da: Cristina Martín.
Sedia perfetta da ufficio, ma anche da relax grazie al poggia piedi integrato. Supporto lombare e cervicale utilissimi per supportare la seduta dopo ore di utilizzo. Materiali robusti e di qualità. Consegna perfetta!
Da: Gabriele Prestigiacomo.
Davvero ottima per non affaticare la schiena.
Da: Daniela Marchetti.
L'altezza del sedile è troppo bassa in generale!
Sitzhöhe insgesamt zu niedrig !
Da: Güntere Fröhling.
Non è stata consegnata entro la data stabilita
No ha sido entregada en la fecha señalada
Da: David Silvan.
Consegna veloce. Poltrona comoda e robusta. L'inclinazione permette di rilassarsi mantenendo una postura corretta
Da: Gaia Bartoli.
Poltrona molto comoda ed ergonomica. Per essere 5* dovrebbe poter aumentare un po' di più la sua altezza.
Caseiro muito confortável e ergonómica. Para ser 5* precisava de se poder aumentar um pouco mais a sua altura.
Da: Paula Pereira.
Parfait. Très confortable. Dommage que la notice pour monter le meuble ne soit pas très clair
Da: fiorella vecchioli.
Faccio quasi esclusivamente telelavoro. Questa sedia ergonomica è un vero vantaggio in termini di comfort. Peccato che lo schienale non si inclini più dritto. Altrimenti, sedia di buona qualità, facile da montare.
Je fais du télétravail quasi exclusif. Cette chaise ergonomique est un réel plus en terme de confort. Dommage que le dos ne s incline pas plus droit. Sinon, chaise de bonne qualité, facile à monter.
Da: Anne MOFFELEIN.
Nonostante abbia una buona ergonomia e corrisponda alle immagini presentate, il materiale non è quello annunciato sul sito web. Il materiale è in PVC (plastica rigida) per tutta la struttura e non in alluminio.
Apesar de ter uma boa ergonomia e corresponder às imagens apresentadas, o material não é o que está anunciado no website. O material é em PVC (Plástico rijo) em toda a estrutura e não em Alumínio.
Da: André Ferreira.
Buona
Da: Joseph Robinson.
Sedia comoda, con un buon supporto lombare e facile da montare, tuttavia, più bassa di quanto mi piacerebbe.
Cadeira confortável, com bom apoio a lombar e fácil de montar, entretanto, mais baixa do que gostaria.
Da: Emilly dos.
Imballaggio molto buono. Montaggio abbastanza facile. Confortevole. Aspetto di vedere a lungo termine.
Emballage très bien. Montage assez facile. Confortable. J'attends de voir sur le long terme
Da: magalie thibaud.
Va bene, ma il comfort è più quello di una sedia che di una poltrona. Sicuramente molto buono per un lavoro intenso, ma non è altrettanto adatto per una seduta più rilassante e confortevole.
Ca va, mais le confort est plus celui d'une chaise que d'un fauteuil. Surement très bien pour un travail soutenu mais pas convient moins pour une assise plus relaxante et confortable.
Da: Jean-Philippe Beane.
La sedia corretta e soddisfa le aspettative. Il dettaglio che potrebbe essere migliorato è che si apprezzerebbe l'inclusione delle istruzioni di montaggio. Anche se non è complicato, bisogna scoprire quali viti utilizzare in ogni parte.
La silla correcta y cumple con las expectativas. El detalle que se puede mejorar es que se agradecería que se incluyeran unas instrucciones de montaje. A pesar de que no es complicado, hay que descubrir qué tornillos hay que usar en cada parte
Da: Pedro Sánchez.
Mancava il manuale di montaggio, ma l'ho già recuperato e grazie ad altri manuali. Per il resto, tutto perfetto.
Faltaba el manual de montaje,pero ya lo he conseguido y gracias a otros manuales. Por lo demás, todo perfecto.
Da: Santiago José López.
La sedia è molto bassa.
A cadeira é muito baixa.
Da: Teresa
Il prodotto in sé è molto buono. Solo che la mia scrivania è alta 75 cm e che, posizionata al massimo, la mia scrivania è 4 cm sopra i braccioli. Ma ho visto come potrei alzare il sedile adattando un pezzo intermedio tra il sedile e la base.
Le produit en lui-même est très bien. Juste que mon bureau est à 75 cm de hauteur et que positionné à son maximum, mon bureau est 4 cm au dessus des accoudoirs. Mais j'ai vu comment je pourrais réhausser l'assise en adaptant une pièce...
Da: Michael MARY.
Sedia molto comoda ed esattamente come in foto
Da: Elena Mora.
Per il momento sembra ottima, semplice da assemblare, estremamente comoda, elegante
Da: silvia eleonora malossini.
Molto comoda, materiali di ottima qualità, conforme alla descrizione.
Da: carlotta Mutti.
Ho scelto questa sedia leggendo le caratteristiche offerte e il rapporto qualità prezzo. Avevo dolori al trapezio e cervicale, causa evidentemente postura errata seduto alla scrivania per molte ore al giorno. Primo impatto, subito positivo. Spero...
Da: Domenico OZIMO.
Sono super contento del mio acquisto. È arrivata in tempo ed era molto più comoda del previsto.
I'm super happy with my purchase. It arrived on time, and it was way more comfortable than expected.
Da: Imge reyhan.
Prodotto ok, ma istruzioni di montaggio insufficienti
Da: Carlo Potena.
Consegna veloce, sedia ergonomica comoda unico neo istruzioni x il montaggio scritte troppo in piccolo
Da: AMALIA MAFFESSOLI.
Il prodotto è fenomenale. Sembra di ottima qualità e morbidezza nei suoi reggimenti. Il problema è che il supporto lombare sporge così tanto che, nel mio caso, la schiena non appoggia allo schienale.
El producto está fenomenal. Se ve de muy buena calidad y suavidad en sus ajustes. El problema fue que el soporte lumbar sobresale tanto que, en mi caso, la espalda no apoya en el respaldo.
Da: Jesus Jesus.
DI TRE BUONA QUALITÀ
DE TRES BONNE QUALITE
Da: SANDRINE LACUBE.
Molto comodo e di qualità
Muito confortável e de qualidade
Da: Ana Jesus.
Sedia da ufficio ergonomica comoda!
Bequemer ergonomischer Bürostuhl!
Da: Anna-Laura Stosch.
Anche dopo l’uso, la sedia mi piace molto. Tra l’ordine e la consegna, tutto è andato benissimo.
Da: Leonardo De.
Rapidità di consegna e facile montaggio. La sedia è molto comoda e di qualità.
Rapidez de entrega, e fácil montagem.A cadeira e muito confortável e tem qualidade
Da: Ana Jesus.
buono
bom
Da: Antonio Antunes.
La poltrona risulta ben fatta, la seduta è comoda e lo schienale supporta bene la zona lombare, bisogna studiare bene le varie posizioni che la poltrona offre ma sicuramente un ottimo prodotto. Vedremo se questa poltrona mi aiuterà nelle mie...
Da: Angelo Nigro.
La notifica è illeggibile Stampata molto male, troppo piccola e non abbastanza precisa La selezione dei pezzi è molto difficile
La notice est illisible Très mal imprimée trop petite et pas assez précise Le tri des pièces est très difficile
Da: arlette PLESSIS.
La sedia è molto comoda ma risulta un po' bassa, anche al massimo del sollevatore.
A cadeira é muito confortável mas ficar um bocado baixa, mesmo ao máximo do elevador.
Da: Pedro Viegas.
Completa il tuo acquisto
Potrebbe piacerti anche
Accedi con l'account social