Qual è il vostro metodo di spedizione?

>

Spediamo tutti i nostri prodotti avvalendoci di agenzie per il trasporto urgente. Nei casi in cui abbiamo il prodotto disponibile a magazzino, le tempistiche di consegna sono generalmente di 3/4 giorni lavorativi.

La consegna viene realizzata da un unico individuo (senza appuntamento previamente concordato) e l’ordine viene depositato di fronte alla porta principale dell’edificio o della casa. Non appena il tuo ordine uscirà dal nostro magazzino, l'agenzia incaricata del trasporto ti invierà un'altra mail nella quale ti specificherà la data di consegna. Le consegne vengono effettuate dal lunedì a venerdì. 



 
 

Quando è prevista la consegna del mio ordine?

>

Più del 90% dei nostri prodotti sono disponibili a magazzino. Nei casi in cui abbiamo il prodotto disponibile a magazzino, le tempistiche di consegna sono generalmente di 3/4 giorni lavorativi.

La data di consegna del prodotto è reperibile sia nella scheda prodotto allegata al tuo ordine sia nell'ultimo passaggio della procedura di acquisto. Laddove il tuo ordine sia costituito da più articoli, potrai visualizzare la data di consegna di tutti gli articoli richiesti nell'ultimo passaggio della procedura d'acquisto.

Una volta verificato il pagamento del tuo ordine, riceverai una mail con maggiori informazioni sulla data di consegna. Non appena il tuo ordine uscirà dal nostro magazzino, l'agenzia incaricata del trasporto ti invierà un'altra mail nella quale ti specificherà la data di consegna. Le consegne vengono effettuate dal lunedì a venerdì nei giorni lavorativi.



 
 

Come verifico lo stato del mio ordine?

>

Per verificare lo stato di avanzamento del tuo ordine, basta che tu acceda alla sezione “I miei ordini” del tuo account personale. Inoltre, ogni volta che lo stato del tuo ordine subirà variazioni ti invieremo una mail di notifica con tutte le informazioni. Noterai che lo stato del tuo ordine può essere uno dei seguenti:

- Pagamento accettato: abbiamo ricevuto correttamente il tuo ordine e il nostro magazzino sta provvedendo a prepararlo.

- In attesa di pagamento tramite bonifico bancario: abbiamo ricevuto correttamente il tuo ordine ma non abbiamo ancora ricevuto il relativo pagamento. Questo avviene quando selezioni il bonifico bancario come metodo di pagamento. Se, una volta scaduto il termine di 5 giorni, non avremo ancora ricevuto il bonifico, il tuo ordine verrà cancellato automaticamente.

- Aggiornato: Il magazzino ha già preparato il tuo ordine e stiamo attendendo che l’agenzia che si occupa del trasporto venga a ritirarlo.

- Cancellato: il tuo ordine è stato cancellato.

- SediaUfficio365 is coming: abbiamo spedito il tuo ordine. Non appena il tuo ordine passerà a questo stato ti invieremo una mail con il relativo numero di tracking.

- Consegnato: il tuo ordine è arrivato a casa tua.



 
 

Devo cambiare l’indirizzo di consegna o il numero di telefono prima della consegna del mio ordine.

>

Contattaci via email all’indirizzo [email protected] per modificare o aggiungere ulteriori dati al tuo ordine.



 
 

A quanto ammontano le spese di spedizione?

>


Con SediaUfficio365 le spese di spedizione sono sempre gratuite, indipendentemente dall’importo dell’acquisto.



 

Posso modificare il mio ordine o cancellarlo prima di averlo ricevuto?

>


Il tuo ordine può essere cancellato solo se non l’abbiamo ancora spedito. In questi casi, la cosa migliore che puoi fare è contattare il nostro servizio di assistenza clienti. Faremo tutto il possibile per venirti incontro.



 

Quali azioni sono previste da parte mia alla consegna del mio ordine?

>


Una volta ricevuta la consegna, ti invitiamo a verificare la conformità e le condizioni dei prodotti, l’integrità dell’imballaggio e che il numero di colli consegnati corrisponda a quanto indicato nella bolla di accompagnamento. Qualora notassi dei problemi, ti preghiamo di voler scrivere sulla bolla “accetto con riserva” specificando la causa.



 

Cosa succede se non mi trovo a casa per la consegna?

>


L'azienda responsabile del trasporto ti contatterà tramite SMS o email per concordare una nuova data di consegna.