-
Uso quotidiano 8 ore
Poggiatesta integrato
Regolazione della tensione
Meccanismo di inclinazione centrato
Braccioli Imbottiti
-
-
Finanziamento
Scopri le nostre opzioni di finanziamento per frazionare i tuoi pagamenti in comode rate.
Cambia Paese
NL
DE
AT
PT
BE
FR
IT
ES
La poltrona da ufficio Baltimore offre un'esperienza unica di comfort e tranquillità. Rivestita in ecopelle naturale, questa sedia combina modernità ed eleganza per migliorare il tuo spazio di lavoro. Disponibile in vari colori, puoi scegliere quello che meglio si adatta al tuo stile. Grazie ai rinforzi laterali per una maggiore stabilità, ai braccioli imbottiti e al meccanismo basculante, questa sedia garantisce un'esperienza rilassante e funzionale.
Rivestita.La poltrona da ufficio Baltimore è rivestita in ecopelle naturale e offre un look moderno ed elegante che valorizza qualsiasi ambiente di lavoro.
Rinforzo Lombare.Il comodo schienale con rinforzi laterali e i braccioli imbottiti offrono ulteriore stabilità e comfort per un'esperienza di seduta più rilassante.
Meccanismo.Dotata di un meccanismo basculante per una maggiore mobilità e di una base metallica a 5 razze con ruote silenziose, questa sedia offre comfort e funzionalità. Sostenendo fino a un massimo di 150 kg, garantisce resistenza e durata per un uso prolungato.
Compre más, ahorra más
Compra al por mayor y ahorra al instante con descuentos por cantidad en función del número de unidades que compres.
Opinioni verificate
Facile da montare e soddisfatto.
Fácil de montar y contento.
Da: Joan Clar.
Tutto perfetto e spedizione rapida, consigliatissimo al 100%.
TODO PERFECTO Y ENVIO RAPIDO, CIEN POR CIEN RECOMENDABLE
Da: Cotrans Egara.
Tutto perfetto, consigliato al 100%.
Todo perfecto recomendable cien por cien
Da: Cotrans Egara.
Molto comoda e robusta, consigliata!
Da: Marco Beiso.
5 stelle
5 estrelas
Da: Rui Morgado.
schienale con poggiatesta integrato risulta un pò basso. Per il resto comoda e robusta.
Da: TAMARA BACCIAGLIA.
Buona sedia, anche se la leva è molto scomoda da raggiungere.
Buena silla, aunque la palanca queda muy a desmano
Da: RAFAEL DE.
Buona tenuta della parte bassa della schiena .... Da vedere nel tempo.
Bonne tenue du bas du dos .... A voir dans le temps.
Da: eric fontenay.
Davanti al mio computer. Sembra di buona qualità, da verificare all'uso.
Devant mon ordi. Semble de bonne qualité, à vérifier à l'usage
Da: Bernard GUYONNET.
Buono 👍
Good 👍
Da: Karim Benguesmia.
comfort eccellente, design piacevole, montaggio molto facile. Unico rammarico: non è possibile inclinare lo schienale.
confort excellent, désign agréable, montage très facile. Seul regret : l'inclinaison du dossier n'est pas possible.
Da: Michel ROGE.
VA BENISSIMO
ESTA MUY BIEN
Da: JOSE GARCIA.
Buongiorno. Volevo solo dire che ho ordinato due poltrone e le ho pagate. Ad oggi, mi è arrivata solo una. Grazie.
Buenos días. Solo decir que pedí dos sillones y los pagué. Al día de la fecha, solo me ha llegado uno. Gracias.
Da: JOSE GABRIEL MALENO.
Il testata rimane vicino alla parte finale della schiena e il supporto per la schiena non è molto buono. La zona lombare non è ben definita, risulta carente.
El cabecero queda cerca del final de la espalda y el apoyo de la espalda no es demasiado bueno. La zona lumbar no la marca bien , se queda escasa .
Da: Javier Medina.
Eccellente.
Excelente.
Da: Amália Fernandes.
Ho comprato la sedia 7 giorni fa e la consegna è stata veloce. La sedia è comoda, facile da assemblare e finora mi sembra di ottima qualità.
Comprei a cadeira a 7 dias e a entrega foi rápida. A cadeira é confortável, facil de montar e até agora me parece de muito boa qualidade.
Da: Ronaldo Fialho.
La sedia è molto comoda. Montarla è stato facile. Ma ordinare il 30 gennaio 2025 e riceverla il 25 marzo 2025 è un tempo di attesa troppo lungo. Ho bisogno di alcune sedie in più per la mia azienda, ma non credo che le riordinerò qui.
Stoel zit heerlijk. In elkaar zetten ging gemakkelijk. Maar op 30 januari 2025 besteld en 25 maart 2025 geleverd is wel erg lang onderweg. Moet nog enkele stoelen voor mijn bedrijfje maar denk niet dat ik ze hier weer ga bestellen.
Da: bert van.
Confortevole ed estetico. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Un consiglio, prevedere 2 mani in più per montare lo schienale. Peccato che il servizio di consegna DPD sia così mal organizzato!!!
Confortable et esthétique. Très bon rapport qualité-prix. Un conseil, prévoir 2 mains supplémentaires pour monter le dossier. Dommage que le service livraison DPD, soit si mal organisé!!!
Da: Ghislaine Beer.
Noo
Noo
Da: MARIO GALAN.
sono molto soddisfatta
estou muito satisfeita
Da: Manuela Taipa.
Mi è piaciuta la sedia. Molto comoda, ha un buon aspetto, resistente.
Gostei da cadeira. Muito confortável, tem bom aspecto, resistente.
Da: Catarina Caetano.
La sedia è molto comoda ed elegante, ma aveva alcune righe. È solo per questo motivo che non do la valutazione massima, ma per il resto non ho nulla da segnalare.
A cadeira é muito confortável e elegante mas trazia uns risquinhos. É apenas por este motivo que não dou classificação máxima, mas de resto não tenho nada a apontar.
Da: Alexandra Fortuna.
Incredibile, facile da montare.
Incrível, facil de montar.
Da: Rosa Maria carvalho.
ottimo
Da: fabrizio sterni.
Tutto perfetto
Todo perfecto
Da: Jorge Fernández.
Tutto perfetto
Todo perfecto
Da: Jorge Fernández.
Molto felice con il servizio fornito e la sedia molto confortevole, la schiena non fa male!
Da: Giuseppina Palermo.
Tutto è come appare nella foto.
Alles ist, wie es auf dem Foto erscheint.
Da: Birgit Martin.
Imbottito e molto ben adattato per la zona lombare. Molto consigliato.
Gesteppt und sehr gut für die Nieren gekoppelt. sehr empfehlenswert
Da: Martin Wolter.
È come mi aspettavo, tutto bene Cordiali saluti***
Es como esperaba, todo bien Atentamente***
Da: Miguel Miguel.
la finitura lascia un po' a desiderare, da cui una stella in meno. Ma è molto comoda, questo compensa il resto. Bisogna vedere la resistenza nel tempo...
la finition laisse un peu à désirer d'où une étoile en moins. Mais il est très confortable, ça rattrape le reste. Il faut voir la tenue dans le temps...
Da: Jennifer Swann.
Molto veloce nella spedizione e molto comodo il poltrona
Muy rápido en envío y muy cómodo el sillón
Da: ROSA VALLE.
Spedizione veloce e il materiale al momento sembra soddisfare le aspettative
Envió rápido y el material de momento parece atender a las expectativas
Da: ÁLVARO LÓPEZ.
Tre auteu ave lê servisse forni te la chiasse tre Camila, Moon dei nê Fiat pás mal!
Três auteu ave lê servisse forni te la chiasse três Camila, Moon dos nê Fiat pás mal!
Da: Olivier Gomez.
Molto felice del servizio offerto e la sedia molto comoda, la mia schiena non fa male!
Muito feliz com o serviço prestado e a cadeira muito Camila, minhas costas não ferem!
Da: Mariana Melo.
Molto veloce nella spedizione e molto citato il Dillon
Muito rapidamente no envio e muito citado o Dillon
Da: Mario Resende.
Molto affollato.
Très foule.
Da: Jeremy Maillard.
Molto soddisfatto sia del prodotto che del servizio.
Da: Cinzia Gori.
Imbottito ed è accoppiato molto bene ai rione. Altamente raccomandato
Da: Roberta Baroni.
Sono sedie molto comode e di grande qualità, a un prezzo ragionevole, molto soddisfatti dell'acquisto, ne hanno comprate due e ne compreranno altre.
Sie sind sehr bequeme Sessel und mit großer Qualität und mit einem vernünftigen Preis, sehr zufrieden mit dem Kauf, kauften zwei und werden andere kaufen.
Da: Joachim Peters.
Sono poltrone molto comode e di grande qualità, a un prezzo ragionevole, molto soddisfatti dell'acquisto, ne ho comprate due e ne acquisterò altre.
Ce sont des fauteuils très confortables et avec une grande qualité, et à un prix raisonnable, très heureux de l'achat, acheté deux et en achèteront d'autres.
Da: Nicolas Aubert.
Lo amo perché ha delle ruote che facilitano il trasporto con una mano. Le sedie con ruote più pesanti o più difficili, pulirle o spostarle è una gioia. L'installazione è facile, ma è necessario adattare tutto in modo preciso. Ci vogliono circa 10...
Je l'aime parce qu'il a des roues qui facilitent le transport d'une main. Il chaises roues plus lourdes ou plus difficile, est de nettoyer ou de le déplacer est une joie. L'installation est facile, mais vous devez adapter tout mettre précis. Le...
Da: Marc Jean.
Tutto è come appare nella foto.
Todo es como aparece en la foto.
Da: J. F..
Ergonomia.
Erg menigte.
Da: Arjan Post.
Molto comodo.
Da: Ciro Carboni.
Tutto è come appare nella foto.
Tout est tel qu'il apparaît sur la photo.
Da: Océane Bailly.
Molta folla.
Muito multidão.
Da: Vasco Queiroz.
Tutto è come appare nella foto.
Da: Teresa Mantovani.
Molto soddisfatto del prodotto e del servizio.
Sehr zufrieden mit dem Produkt und dem Service.
Da: Susanne Conrad.
Molto soddisfatto sia del prodotto che del servizio.
Zeer tevreden met zowel het product als de service.
Da: Simon Wijnen.
Sono poltrone molto confortevoli e con grande qualità, e con un prezzo ragionevole, molto felice con l'acquisto, ne ho comprato due e comprai un altro .
Da: Elena Perrone.
Molto contenta del servizio fornito e la sedia molto comoda, non mi fa più male la schiena !!
Muy contenta con el servicio prestado y la silla muy cómoda, ya no me duele la espalda !!
Da: Cecilia Peña.
Materiale ben sistemato, montaggio facile, nonostante alcune delle perforazioni nei rivestimenti presentino difficoltà di serraggio totale con le viti, in particolare nella parte dello schienale della sedia con il braccio.
Material bem acondicionado, montagem fácil, apesar de ter algumas das furações nos estofos com dificuldade de aperto total com os parafusos - nomeadamente na parte do encosto da cadeira com o braço.
Da: BÁRBARA SOUSA.
Molto veloce nella spedizione e molto codice delle sedie.
Sehr schnell beim Senden und sehr Code der Sillen
Da: Waldemar Heller.
Imbottito e molto ben adattato alla zona lombare. molto consigliato
Gewatteerde en zeer goed gekoppeld met de nieren. sterk aanbevolen
Da: Chris De.
Tutto è come appare nella foto.
Tudo é como aparece na foto.
Da: Elsa Moutinho.
Sono soddisfatta
Da: cirfera valerie.
Molto soddisfatto del servizio ricevuto e della sedia Zeer Camilo, non ho dolore alla schiena!
Heel blij met de geleverde service en de stoel Zeer Camilo, mijn rug doet geen pijn!
Da: Chris Fransen.
Molto veloce nella spedizione e molto comodo il Silo
Heel snel in het verzenden en erg comfortabel de Silo
Da: Judith Van.
Imbottito e si adatta molto bene ai reni. Molto raccomandato
Acolchado y se acopla muy bien a los riñones. Muy recomendable
Da: Jose Carlos.
Molto soddisfatti del prodotto e del servizio.
Très satisfîmes du Product et du service.
Da: Coralie Duval.
Molto soddisfatta sia del prodotto che del servizio.
Muy satisfecha tanto con el producto como con el servicio.
Da: MIRIAM Leon.
La sedia è davvero ciò che promette nella descrizione. Super comoda.
A cadeira realmente é o que promete na descrição. Super confortável. ***
Da: Ana Oliveira.
Comodo ma caro
Da: Giuseppe Vaccaro.
Consegna perfetta, qualità buona. D'altra parte, le istruzioni di montaggio sono poco chiare e ho incontrato molte difficoltà nell'assemblare lo schienale altrimenti avrei dato un voto migliore.
Livraison parfait, qualité bonne. Par contre la notice de montage est peu explicite et j'ai rencontré beaucoup de difficulté à assembler le dossier sans quoi j'aurai mis une note meilleure.
Da: Jaime Oliver.
Molto rapidamente nell'invio e molto confortevole il Spilloni
Da: Giulia Battaglia.
Sono sedie molto comode e di eccellente qualità, a un prezzo ragionevole, molto felice dell'acquisto, ne ho comprate due e ne comprerò un'altra.
Eles são poltronas muito confortáveis e com uma ótima qualidade, e a um preço razoável, muito feliz com a compra, comprou dois e comprará outro.
Da: Guilherme Soares.
La sedia corrisponde a quanto annunciato, sembra avere una buona qualità di costruzione, rapidità nella consegna. Mi è piaciuta molto.
A cadeira corresponde ao anunciado, parece ter boa qualidade de construção, rapidez na entrega. Adorei.
Da: Carlos Silva.
Nessuno.
Ninguno.
Da: José Escudero.
Molto soddisfatto del prodotto e del servizio.
Muito satisfeito com o produto e o serviço.
Da: Arlindo Amaral.
Molto soddisfatto del servizio offerto e della sedia ***, la mia schiena non fa male!
Sehr zufrieden mit dem angebotenen Service und dem Stuhl sehr ***, mein Rücken tut nicht weh!
Da: Christian Mohr.
Sono poltrone molto comode e di ottima qualità, e con un prezzo ragionevole, molto soddisfatto dell'acquisto, ne ho comprate due e ne comprerò altre.
Son sillones muy comodos y con una calidad estupenda,y con un precio razonable,muy contento con la compra,compré dos y comprare algun otro.
Da: Juan
L'ho acquistato per me perché prima lavorava da casa, poi ha guardato fissamente mia sorella studiare al college e ora anche a casa. Entrambi hanno trascorso molte ore seduti e la sedia è molto comoda.
Je l'ai acheté pour moi parce qu'il a travaillé d'abord à la maison, puis regardé fixement ma soeur étudier au collège et maintenant aussi à la maison. Les deux ont passé de nombreuses heures assis et la chaise est très confortable.
Da: Océane Gilbert.
Molto comodo.
Muy cómodo.
Da: cliente
Molto quantità.
Sehr Menge.
Da: Anita Jahn.
Qualità media. Comfort onesto, senza di più. Vernice graffiata in diversi punti e pelle strappata nella parte posteriore. Può fare davvero di meglio. Per quanto riguarda l'imballaggio, è al di sotto del minimo sindacale. Cartone aperto, in quanto...
Qualité moyenne. Confort honnête sans plus. Peinture rayée à plusieurs endroits et cuir déchiré dans le dos. Peut vraiment mieux faire. Quant à l'emballage, c'est en dessous du minimum syndical. Carton ouvert, car fermé par un bête petit bout de...
Da: patrick prudent.
Tre rap mentali In Lenoir e tressa codon il Sullens
Três rap demente Dans Lenoir et tressa codon le Sullens
Da: Sébastien Charpentier.
Sono sedie molto comode e di buona qualità, a un prezzo ragionevole, molto contento dell'acquisto, ne abbiamo comprate due e ne acquisteremo un'altra.
Het zijn zeer comfortabele fauteuils en met een goede kwaliteit, en tegen een redelijke prijs, erg blij met de aankoop, kochten twee en zullen een ander kopen.
Da: Els Brand.
Sedi di buona qualità, ma anche nella posizione più bassa, non arriviamo bene con i piedi a terra. Sono alto 173 cm. Abbiamo dovuto montare la parte superiore delle sedie sulle ruote delle sedie vecchie. Non consiglio l'acquisto a utenti che...
Cadeiras de boa qualidade, mas mesmo na posição mais baixa, não chegamos bem com os pés ao chão. Tenho 173cmTivemos de montar a parte de cima das cadeiras nas rodas das cadeiras antigas. Não aconselho a compra a utilizadores com menos de 170cm
Da: Rute Ferreirinha.
Qualità prezzo, è una buona sedia. Non consigliata per chi ha una scrivania molto bassa, poiché l'altezza minima è quasi l'altezza normale. Ma è una sedia comoda per lavorare.
Qualidade preço, é uma boa cadeira. Não recomendada a quem tem uma mesa muito baixa, pois a altura mínima é quase a altura normal. mas uma cadeira confortável para trabalhar
Da: Matilde Barreira.
Tutto è come appare nella foto.
Alles is zoals het op de foto verschijnt.
Da: Manon Kramer.
Montaggio molto facile e veloce. Comfort corretto. Da vedere nel tempo.
Montage très facile et rapide. Confort correct. A voir dans le temps.
Da: Anne Gouvine-Birrer.
Imbottito e si adatta molto bene ai reni. Molto consigliato.
Acolchoado e é acoplado muito bem aos rins. Muito recomendável
Da: Vasco Franco.
Potrebbe piacerti anche
Accedi con l'account social